venerdì 1 Aprile 2016

Uova dell’Accoglienza: grazie a tutti!

1.500 uova di cioccolato, più di 17.000 euro raccolti, 25 volontari coinvolti, 7 banchetti a Milano e Lecco, 8 aziende e 4 scuole che hanno scelto le nostre uova di cioccolato in occasione della Pasqua.

Sono questi i numeri della terza edizione delle Uova dell’Accoglienza di CasAmica, uova che sono buone due volte: per l’ottimo cioccolato al latte o fondente e per la consapevolezza che scegliendolo si offre un aiuto concreto ai malati lontani da casa.

Grazie di cuore a tutti coloro che con la loro partecipazione hanno permesso il successo di questa iniziativa: le persone che hanno scelto le nostre uova, i volontari che hanno fatto passaparola e gestito i banchetti, le aziende e le scuole che hanno aderito.

Grazie anche a tutte le realtà che hanno ospitato i nostri banchetti: le Parrocchie San Giovanni in Laterano e San Nereo e Sant’Achilleo a Milano, la Parrocchia dei Santi Gottardo e Colombano a Arlate (Lecco), l’Istituto Nazionale dei Tumori e l’Istituto Clinico Humanitas, il Liceo Volta di Lecco, la Scuola Materna S. Gioachimo il Faes di Milano.

Vi diamo fin da ora appuntamento per l’anno prossimo con le nostre Uova dell’Accoglienza!

Credits: Flowers Creative