Informativa sulla privacy

CasAmica si impegna a garantire la riservatezza dei tuoi dati
Ti informiamo che – ai sensi del D. Lgs.196/2003 – i tuoi dati saranno trattati da CasAmica Onlus, titolare del trattamento, per fornirti i servizi da te richiesti. I dati saranno trattati per inviarti informazioni riguardanti i progetti, le attività e le iniziative di CasAmica o per finalità connesse all’adempimento di obblighi previsti dalla legge, da un regolamento o da una normativa comunitaria. I tuoi dati verranno trattati per fini diversi da quelli da quelli sopra indicati, solo qualora tu abbia espresso esplicito consenso. I tuoi dati saranno trattati con modalità sia elettroniche sia cartacee dal responsabile e dagli incaricati del trattamento, e non saranno diffusi né comunicati a terzi, ad eccezione dei fornitori che collaborano con noi per la spedizione del materiale informativo e che si impegnano a loro volta a rispettare la tua privacy. Sarà nostra cura adottare tutte le misure necessarie a garantire la massima riservatezza dei tuoi dati.

In qualsiasi momento puoi rivolgerti a noi per chiedere conferma dei tuoi dati personali, ottenere informazioni sulla loro origine, sulle finalità e modalità di trattamento, conoscere gli estremi del titolare e dei responsabili, modificare o cancellare i tuoi dati o opporti al loro trattamento.

Titolare del trattamento è CasAmica Onlus, Via Cesare Saldini 26, 20133 Milano, tel.  02 76114720, e-mail: segreteria@casamica.it

Responsabile del trattamento è Stefano Gastaldi.