Negli ultimi 35 anni nelle nostre case d’accoglienza abbiamo ospitato più di 90.000 persone tra malati costretti a curarsi lontano da casa e i loro familiari.
La tua firma ci aiuterà ad accogliere sempre più persone, adulti e bambini affinché possano passare il periodo delle cure in un ambiente caldo e familiare sostenuti dalla forza della vicinanza dei propri cari.
Ogni firma è preziosa per garantire la vicinanza della famiglia e il calore di una casa.
Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano dei settori di cui all’art, 10, c. 1, lett a), del d.Igs. n. 460 del 1997
CasAmica assicura la gratuità a coloro che si trovano in difficoltà e a tutti i bambini e ragazzi fino ai 18 anni, quest’anno abbiamo accolto una nuova sfida, accogliere i nuclei familiari provenienti dagli ospedali ucraini evacuati a causa della guerra, assicurando loro un’accoglienza a 360 gradi completamente gratuita.
Con l’importo del 5×1000 dello scorso anno abbiamo garantito quasi 4.000 notti di accoglienza gratuita a Roma, Milano e Lecco: ogni firma ha contributo a questo grande risultato!
Il prossimo sarà un anno pieno di nuove sfide e il 5×1000 continuerà a sostenere l’accoglienza, i bisogni primari dei nostri ospiti in difficoltà e il sostegno psicologico per coloro che ne hanno bisogno per affrontare momenti di particolare fatica.
Destinare il 5xmille non costa nulla. Nel caso decidessi di non firmare il tuo 5×1000 resterebbe allo Stato.
La destinazione del 5xmille è anonima. Se vuoi segnalarci il tuo contributo mandaci un’email a comunicazione@casamica.it o chiamaci allo 02 84132162. Potremo così ringraziarti!
Puoi destinare il tuo 5xmille anche se non compili la dichiarazione dei redditi ma hai la Certificazione Unica (CU).
Associazione CasAmica Onlus – Via Cesare Saldini 26 – 20133 Milano
Tel. 02 84132162 – Email: segreteria@casamica.it
Codice Fiscale 97111240152
Per avere sempre con te il codice fiscale di CasAmica, compila il form: riceverai un sms con il tuo promemoria.