Tornano panettoni e pandori!

Per rendere ancora più caldo e gioioso il Natale, CasAmica propone un gesto di solidarietà per sostenere chi affronta la prova della malattia di un proprio caro, lontano da casa…

Anche quest’anno, infatti, con la scelta di panettoni o pandori, frutto dell’alta qualità pasticcera del marchio G. Cova, è possibile fare un pensiero semplice ma ricco di bontà: proprio come lo stile di accoglienza che CasAmica offre alle persone malate lontano da casa e ai loro familiari.

Una strenna natalizia che fa la differenza: sia per chi sceglie di sostenere un progetto importante come il nostro sia per chi la riceve come regalo natalizio. Su ogni confezione verrà legato un cartiglio personalizzabile che permette di scrivere a mano sia il nome di chi lo regala sia del destinatario del dono, e sottolinea l’importanza del tuo gesto.

Potrai trovare i nostri panettoni e pandori ai banchetti natalizi dell’Associazione:

  • 27-28-29 novembre: Mercatino di Natale di CasAmica
  • 1 e 2 dicembre: Istituto Nazionale dei Tumori, dalle 9 alle 17
  • 12 e 13 dicembre: Green Christmas, Fonderia Napoleonica, via Thaon de Revel 21, dalle 10 alle 20
  • 21 dicembre: Istituto Clinico Humanitas, Via Manzoni, Rozzano, dalle 9 alle 17

Oppure puoi effettuare la tua prenotazione mandando una mail a comunicazione@casamica.it o chiamando il numero 02 84132162, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16. Per ragioni organizzative, ti chiederemo di ritirarle nella sede dell’associazione in via Sant’Achilleo, 4 a Milano; in caso di aziende o gruppi che desiderino un ordine superiore ai 24 prodotti (6 pezzi per scatola per 4 scatole) è possibile organizzare una spedizione dedicata.

La donazione minima richiesta è di 16 euro a pezzo.

Grazie in anticipo per il sostegno che vorrai donarci a nome di tutti gli ospiti e dei volontari di CasAmica!

Credits: Flowers Creative