CasAmica Roma- Volontariato aziendale Baxter

Volontariato aziendale: i dipendenti della Baxter ridanno vita al giardino di CasAmica Roma

Martedì 2 ottobre, gli ospiti di CasAmica Roma hanno avuto il piacere di vedere il giardino della casa rimesso a nuovo, grazie al progetto di volontariato aziendale realizzato dalla sede italiana di Baxter. Obie

ttivo, risistemare l’area esterna della Casa mettendo a posto il giardino. Il progetto ha visto prima il lavoro da parte di giardinieri esperti, mandati dall’azienda, che hanno fatto un bellissimo lavoro di preparazione, tagliando le siepi e ripulendo la palma e le aiuole.

La missione però, non si poteva ancora dire compiuta, anzi: è stato fondamentale il lavoro svolto il venerdì successivo da ben 28 dipendenti di Baxter Italia, che si sono rivelati degli abili pollici verdi. Hanno tagliato, estirpato, spazzato, piantato… una squadra allegra ed efficiente, che è riuscita anche a coinvolgere qualche ospite.

La gratitudine di CasAmica non si è fatta attendere: alcune signore hanno preparato per loro delle frittelle, un successone!

Ringraziamo i volenterosi volontari che si sono prestati a giardinieri per un giorno, perché ora gli ospiti di CasAmica Roma possono godersi la bellezza di un giardino curato e in fiore.

Gr

azie mille Baxter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Credits: Flowers Creative