Premio internazionale “Bronzi di Riace”

CasAmica riceve il premio internazionale “Bronzi di Riace”

“Per la sua attività a favore di persone bisognose di aiuto nella malattia, in un percorso trentennale di solidarietà e impegno sociale che la vedono in prima linea nel campo dell’accoglienza e del volontariato”. Questa la motivazione del premio internazionale “Bronzi di Riace”  consegnato a Lucia Cagnacci Vedani, Presidente dell’Associazione CasAmica il 10 Aprile presso Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia.

La cerimonia del premio, organizzato dall’associazione turistica Pro Loco Città di Reggio Calabria, guidata dal presidente Giuseppe Tripodi, si è svolta alla presenza del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, e di Alessandro Fermi, Presidente del Consiglio regionale della Lombardia. Tra i premiati, politici e artisti, protagonisti del mondo della cultura, della scienza, della solidarietà e del lavoro a 360 gradi che, secondo i canoni del Premio, grazie alle loro attività e “come i fieri guerrieri” hanno contribuito a rendere grande il nostro paese.

Un nuovo riconoscimento alla trentennale attività di Accoglienza svolta dall’Associazione. Nella foto la Presidente con in mano il premio.

[/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Credits: Flowers Creative