Campagna sms solidale febbraio 2020

Si è conclusa la campagna sms solidale: grazie di cuore a tutti!

Sabato 29 febbraio si è conclusa la campagna di raccolta fondi tramite SMS solidale “come a casa”.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito, con le loro donazioni e con il loro supporto.

Un ringraziamento particolare va a Chiara Maci, Claudia Dionigi, Benedetta Parodi, Fiorella Catena, Cristian Cocco, Luisa Corna, Max Giusti, Mago Forest, Leonardo De Carli e Roberta Lanfranchi. Sono stati preziosissimi ambasciatori di questa nostra campagna aiutandoci a diffondere il nostro messaggio.

Grazie anche alle emittenti televisive e radiofoniche che ci hanno fornito spazi gratuiti per la promozione, in particolare un grazie di cuore a Mediaset e La 7 per aver rinnovato ancora una volta il loro supporto alla nostra mission. Un ringraziamento va poi ai quotidiani e settimanali che con articoli interviste hanno dato voce ai nostri ospiti, tra gli altri Vanity Fair e Famiglia Cristiana.

 

I fondi raccolti ci permetteranno di garantire la gratuità dell’accoglienza a quelle famiglie che, afflitte dalla malattia, si trovano in situazione di difficoltà. Grazie alla generosità di tante persone potremo garantire a tutti un’accoglienza sempre più attenta e sensibile ai bisogni di chi si trova lontano dalla sua città perché si senta #comeacasa.

Credits: Flowers Creative