giovedì 28 Marzo 2024

Progetto “Iperal per il sociale 2024”

Grazie al progetto La Spesa che fa Bene, facendo la spesa da Iperal puoi aiutare la nostra associazione CasAmica ODV – www.casamica.it.

Infatti dal 3 aprile al 5 maggio, i titolari di CartAmica Iperal riceveranno 1 punto “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale” (2 punti se titolar di CartAmica ORO) ogni 20 euro di spesa effettuata presso uno dei punti vendita del Gruppo Iperal (scontrino unico). I punti verranno caricati direttamente sulla carta fedeltà. L’assegnazione dei punti sarà estesa anche a tutti gli acquisti effettuati on line tramite il sito www.iperalspesaonline.it.

I punti accumulati dal 3 aprile al 5 maggio possono essere assegnati, entro il 7 maggio, alla nostra associazione CasAmica ODV, dandone comunicazione alle casse dei punti vendita aderenti, oppure utilizzando l’apposita sezione dell’APP Iperal, comunicando il nostro CODICE: 320

Il numero delle preferenze acquisite ci consentirà di essere inseriti in una graduatoria per la ripartizione del montepremi messo a disposizione da Iperal.

Partecipa anche tu a questa iniziativa: fai la spesa da Iperal, raccogli i punti e comunica il codice di CasAmica ODV: CODICE 320.

Ci aiuterai a sostenere i progetti di accoglienza per i malati lontani da casa.

 

Credits: Flowers Creative