L'incontro con il Santo Padre

giovedì 11 Novembre 2021

Parole che ci confortano e ci danno coraggio

Lo scorso 18 ottobre la nostra Presidente ha avuto un’altra occasione di incontrare il Santo Padre nell’udienza privata organizzata dalla Fondazione del Campus Bio Medico, con cui collaboriamo nell’aiuto ai malati.

 

Lucia con il marito Vincenzo Vedani ha potuto così stringere nuovamente la mano del Papa e raccogliere da lui un nuovo incoraggiamento a proseguire nella nostra missione di aiuto ai sofferenti.

 

Il Santo Padre ha rimarcato l’importanza di porre al centro della cura il malato, la sua dignità e sensibilità e, ricordando la visita nella nostra Casa di Roma del 2018, ci ha spronati ad andare avanti nella nostra missione di sostegno ai malati e alle loro famiglie.

 

È stata una grandissima emozione per tutti noi anche se l’abbiamo vissuta da lontano e, con gioia, condividiamo il messaggio di Sua Santità con tutti i volontari, cuore delle nostre Case e l’anima della nostra Associazione, e con tutti i nostri sostenitori perché le Sue parole li accompagnino e diano forza durante il vostro percorso al fianco delle famiglie di CasAmica.