Uova dell’Accoglienza

Uova dell’Accoglienza

In occasione della Pasqua, CasAmica propone tradizionali uova di cioccolato, al latte e fondenti, che racchiudono una sorpresa unica: un aiuto concreto ai malati lontani da casa e ai loro familiari.

Le donazioni raccolte si trasformeranno in accoglienza, amicizia e speranza per chi affronta la dura prova della malattia e la lontananza dalla propria casa.

Le uova sono di 250 grammi di finissimo cioccolato: l’incarto verde è per quelle al latte mentre quello magenta indica il cioccolato fondente. È sempre presente il cartiglio personalizzabile, con il logo di CasAmica, a spiegare l’importanza del gesto.
Per ognuna di esse è consigliata una donazione minima di 11 euro.

Dove si possono trovare le Uova dell’Accoglienza:

Potete ritirare le uova di cioccolato di CasAmica presso le nostre case di Milano – sede di via Sant’Achilleo 4, Lecco e Roma, prenotandole via telefono alle rispettive segreterie oppure mandando una mail a comunicazione@casamica.it; in alternativa saremo presenti con i nostri banchetti:

  • Domenica 26 marzo: Parrocchia San Giovanni in Laterano, Via Pinturicchio, 35, Milano – dalle 8.30 alle 13 e dopo la messa delle 18;
  • Domenica 26 marzo: Parrocchia Ss. Nereo e Achilleo, via Pannonia 54, Milano – dalle 8.30 alle 13;
  • Martedì 28 marzo, mercoledì 5 e venerdì 7 aprile: Istituto Nazionale dei Tumori, via Venezian 1, Milano – dalle 9 alle 16.30
  • Domenica 2 aprile: Parrocchia di Arlate, Via Parrocchiale, 41, Arlate (LC) – al termine delle messe
  • Martedì 4 aprile: Istituto Clinico Humanitas, Rozzano (Mi) – dalle 10 alle 17