Festa della mamma

Festa della mamma

Per la Festa della Mamma regala l’accoglienza!

Fai una donazione a favore della nostra Casa dei Bambini, per permettere a una mamma di avere vicino i suoi cari in questo importante giorno, nonostante il momento difficile come quello della lontananza da casa a causa della malattia di un figlio o di una figlia.

A CasAmica un’accoglienza speciale è dedicata ai bambini e agli adolescenti: più del 10% dei malati che arrivano a Milano per curarsi sono bambini e adolescenti. La Casa per i Bambini offre agli ospiti più piccoli un luogo accogliente dove trascorrere con i propri genitori questo delicato momento. Questa casa speciale è stata creata “a misura di bambino”: i piccoli ospiti sono accolti gratuitamente in questa casa dotata di spazi di studio, gioco e ricreazione, allegri e adeguati, che li facciano sentire a proprio agio e dove possano condurre, il più possibile, una vita normale nonostante la lontananza da casa e la malattia.

Scegli cosa donare:

  • 16 euro: una notte a una mamma nella Casa dei Bambini
  • 32 euro: una notte a una mamma e un papà nella Casa dei Bambini, in modo che entrambi i genitori possano stare vicini al bimbo malato
  • 64 euro: un weekend alla Casa dei Bambini a un papà e un fratellino o una sorellina, facendo sì che la famiglia possa riunirsi e festeggiare tutti insieme la Festa della Mamma
  • 112 euro: una settimana presso la Casa dei Bambini a una mamma

Dona ora!

Scrivici a comunicazione@casamica.it: ti invieremo una lettera solidale nella quale verrà spiegato il regalo simbolico che hai scelto per la tua mamma, a favore di tutte le mamme di bambini che stanno vivendo un periodo difficile, lontano da casa.