Destina il 5xmille

Destina il 5xmille

Scegli di destinare il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi a CasAmica, a te non costa nulla e diventerà un abbraccio per i malati lontani da casa!

Il tuo 5 per mille è un abbraccio che ha un valore immenso, perché offre un aiuto importante per garantire l’accoglienza nelle nostre 6 Case ai malati che sono costretti a curarsi lontano da casa.

Per fare arrivare il tuo aiuto con il 5×1000, prendi nota del codice fiscale di CasAmica

97111240152

e portalo con te al momento della dichiarazione dei redditi: il modello 730 e e il modello Redditi (ex UNICO) contengono uno spazio dedicato alla scelta del cinque per mille, potrai individuare la sezione relativa al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”, la prima in alto a sinistra, e compilarla con la tua firma e il nostro codice fiscale.

 

SCARICA IL PROMEMORIA

 

E ricorda:

  • destinare il 5xmille non costa nulla e nel caso tu decidessi di non firmare, il tuo 5xmille resterebbe allo Stato
  • il 5xmille non sostituisce ma si aggiunge all’8xmille
  • puoi destinare il tuo 5xmille anche se non compili la dichiarazione dei redditi ma hai la Certificazione Unica (CU). Ti basta consegnare in qualsiasi banca, ufficio postale o CAF la scheda con la sezione dedicata al 5xmille allegata al CU, compilata con il codice fiscale di CasAmica e la tua firma.
    La scheda va consegnata in busta chiusa, con la scritta “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF Anno…”, insieme al tuo cognome, nome e codice fiscale personale. Il servizio è gratuito.
  • la destinazione del 5xmille è anonima, l’Agenzia delle Entrate non comunica alle Associazioni i dati dei contribuenti. Se vuoi segnalarci il tuo contributo, mandaci una e mail a: comunicazione@casamica.it o chiamaci allo 02 84132164. Potremo così ringraziarti!