Cerchi ospitalità

Cerchi ospitalità

Se devi andare a Milano, Lecco e Roma per curarti e cerchi ospitalità, CasAmica può darti una mano.

Ci distinguiamo per la nostra particolare offerta di ospitalità: ai nostri ospiti non offriamo “solo” un posto letto, ma una “casa”, con un tessuto familiare e vitale, un luogo degli affetti, fatto di solidarietà e condivisione.

  • Le nostre 4 case di Milano, che dispongono complessivamente di circa 100 posti letto, si trovano a Città Studi nei pressi dell’Istituto Nazionale dei Tumori e dell’Istituto Neurologico Carlo Besta, facilmente raggiungibili a piedi o con un mezzo pubblico.
  • La casa di Lecco dispone di 36 posti letto e si trova nei pressi dell’Ospedale Manzoni.
  • La casa di Roma si trova in zona Trigoria, vicino al Policlinico Campus Biomedico e comoda per l’Istituto Nazionale dei Tumori Regina Elena e l’Ospedale Sant’Eugenio. Dispone di 50 posti letto.

Per informazioni su come prenotare e conoscere la disponibilità clicca qui.

Nelle nostre Case trovi tutto ciò di cui hai bisogno per la tua permanenza: camere doppie, cucina attrezzata con dispensa comune e armadietto personale, frigorifero, lavanderia/stireria con lavatrice e ferro da stiro,  biancheria da letto, da bagno e da tavola.

La sistemazione confortevole, il calore e l’affetto che troverai a CasAmica ti aiuteranno ad affrontare con maggiore serenità e fiducia il programma di cure.

Nelle Case troverai i nostri volontari pronti ad ascoltarti e a trascorrere del tempo con te per attività ricreative, culturali e di socializzazione.