Festa di primavera

Festa di primavera

Mercoledì 5 giugno CasAmica ha festeggiato l’anno trascorso, presso il giardino di via Sant’Achilleo, con tutti gli ospiti, i volontari, gli operatori e gli amici dell’Associazione.

Quest’anno oltre alla consueta festa, sono stati allestiti dai nostri volontari i banchetti della fiera del bianco, che in poco tempo hanno riscosso un gran successo! Come sempre l’intero ricavato sarà devoluto ai progetti di accoglienza.

Un ringraziamento particolare alla nostra Presidente e alla sua famiglia per la bellissima sorpresa: un fantastico carretto dei gelati con un gelataio tutto per noi pronto a servire coni e coppette a grandi e piccini.

Durante la cena, come tradizione, il direttore Stefano Gastaldi con la Presidente hanno festeggiato i volontari che da 5, 10 e più anni sono a fianco di CasAmica, con un coloratissimo bouquet di fiori per le signore e una bottiglia di vino per i gentiluomini.

Ringraziamo tutti i volontari che hanno allestito la fiera del bianco e tutti coloro che sono venuti a festeggiare con noi!