“Pillole d’Ercole” a favore di CasAmica venerdì 22 febbraio a Melzo

“Pillole d’Ercole” a favore di CasAmica venerdì 22 febbraio a Melzo

Venerdì 22 febbraio alle ore 21.00 presso la cornice del Teatro Trivulzio di Melzo, in Piazza Risorgimento, la compagnia teatrale i Batácc d’Insàc porterà in scena lo spettacolo “Le Pillole D’Ercole”, commedia in tre atti di M. Hennequin e P. Bihlaud, liberamente tradotta in dialetto milanese, regia di Marco Zanoni.

La compagnia Teatrale i Batácc di Inzago nasce nei primi anni 2000, come gruppo “amatoriale” con la finalità di mantenere vive le nostre tradizioni e, in particolare, il dialetto Inzaghese – molto simile al Milanese. Da oltre 15 anni regolarmente portano in scena commedie “brillanti”, tassativamente in dialetto, che rappresentano sul loro territorio.

Quanto viene raccolto dagli spettacoli viene di volta in volta devoluto a favore di associazioni o enti nonprofit per le proprie finalità: con molto piacere quindi, hanno scelto di sostenere la quotidiana missione di accoglienza di CasAmica Onlus, confidando di offrire un aiuto concreto e una serata “diversa” al pubblico partecipante.

Per prenotazioni e informazioni: 02/49797240 oppure email: eventi@casamica.it.

Donazione minima 10 euro a persona.