La terza campagna con SMS solidale si è conclusa: grazie a tutti!

La terza campagna con SMS solidale si è conclusa: grazie a tutti!

Si è conclusa sabato 9 giugno la terza campagna di raccolta fondi tramite SMS solidale di CasAmica Onlus, “Raddoppiamo l’accoglienza“.

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito, sia donando che facendosi promotore della campagna. Quest’anno, oltre al sostegno di tantissimi amici e sostenitori, abbiamo potuto contare sul prezioso sostegno di molti ambasciatori VIP , testimonial della campagna.

Ringraziamo quindi Annalisa, Federica Brignone, Flora Canto, Luisa Corna, Michele Foresta, Alberto Fortis, Max Giusti, Roberta Lanfranchi, Georgia Luzi, Paola Marella, Antonio Marchello ed Emma Marrone.

Grazie alle compagnie telefoniche e ai media che ci hanno concesso numerosi spazi gratuiti, in televisione (in particolare Mediaset e Sky), radio (Radio DeeJay e RDS), concessionarie pubblicitarie e sui mezzi stampa (Famiglia Cristiana, Chi, Viver Sani e Belli, Vita, RepubblicaTV, Vanity Fair, Tgcom24 e Il Mio Papa tra gli altri).

I fondi raccolti garantiranno l’accoglienza gratuita di 300 bambini e aiuteranno ad avviare ulteriori servizi per tutti gli ospiti di CasAmica Roma, attualmente in fase di start up: ricerca e formazione di nuovi volontari e formazione continua dei volontari già operativi e attivazione di un servizio di counseling psicologico, a sostegno dei malati e delle loro famiglie.

Grazie di cuore a tutti!