A CasAmica il premio Positive Business Award categoria Sustainability

A CasAmica il premio Positive Business Award categoria Sustainability

Nell’ambito della quinta edizione del Positive Business Award che riconosce le imprese che si distinguono per fare della positività il valore fondante della propria organizzazione e il motore della produttività, CasAmica Onlus ha ricevuto il premio nella categoria “Sustainability”.

La motivazione: “CasAmica da oltre 30 anni dà un tetto e il calore familiare a uomini, donne, bambini costretti a vivere lontani dai propri affetti per curarsi. Quattro case a Milano, una a Lecco, una a Roma: 120 volontari pronti ogni giorno a dare conforto, sostegno e coraggio. Uno stile di accoglienza che negli anni si è fatto sempre più attento a creare un ambiente confortevole e familiare affinché nessuno debba vivere la propria esperienza della malattia in solitudine”.

A nome di Lucia Cagnacci Vedani, Presidente di CasAmica Onlus, ha ritirato il premio Marinella Vedani che ha ringraziato a nome dell’Associazione sottolineando il valore e l’importanza dei volontari e il loro entusiasmo per le attività di accoglienza.

L’evento si è svolto nella cornice dello Spazio Gessi di via Manzoni a Milano il 5 giugno. Il premio è stato creato e organizzato dalla Scuola di Palo Alto – una delle principali Business School italiane non accademiche, nonché referente italiana della Positive Education.