Con UBI Banca una nuova opportunità per aiutare CasAmica

Con UBI Banca una nuova opportunità per aiutare CasAmica

UBI Banca dedica il Fondo UBI Pramerica Bilanciato Etico a CasAmica, per sostenere il progetto “Sempre più vicini ai malati lontani da casa e alle loro famiglie: CasAmica apre le porte dell’accoglienza anche a Roma e Lecco”.

Da oggi fino al 15 novembre, sottoscrivendo il Fondo si avrà la possibilità di effettuare un investimento che aiuterà CasAmica ad attivare pienamente l’accoglienza nelle nuove case di Roma e Lecco per i malati e i loro familiari, costretti a curarsi lontano da casa. UBI Banca devolverà a CasAmica un importo una tantum pari al 4% delle commissioni di collocamento, fino a un massimo di 200.000 euro.
Con il sostegno di UBI Banca potremo arrivare così a offrire ospitalità in una vera casa a 2.000 persone che vivono il difficile percorso della malattia e della cura in una città diversa dalla propria.

Per aderire all’iniziativa leggi tutte le informazioni.

Grazie a questa collaborazione c’è anche una nuova opportunità per donare: UBI Banca ha attivato il Bonifico di solidarietà che permette di fare una donazione a favore di CasAmica con bonifico senza commissioni:

•    per i clienti UBI Banca mediante QUI UBI o QUI UBI Affari tramite la funzione “Bonifico Solidarietà” dell’internet banking,
•    per i non clienti, direttamente presso gli sportelli delle filiali UBI Banca sul conto corrente IBAN IT65F0311101645000000041358.