Un ricordo che dona speranza

Un ricordo che dona speranza

Sono sempre di più le persone che ci contattano per fare una donazione in memoria di un proprio caro: un bellissimo segno di generosità che porta famiglie, parenti e amici a ricordare una persona scomparsa, con un dono, a suo nome, a favore di chi sta vivendo un momento difficile della vita nelle nostre case.

Ogni contributo, anche il più modesto, a CasAmica ha lo stesso profondo e importante significato: è un gesto di fratellanza, un aiuto concreto per i malati lontani da casa e i loro familiari, che si trasforma in vera accoglienza.

Una donazione in memoria è spesso un gesto privato, di una famiglia che decide di onorare il ricordo di un proprio caro, ma sempre di più è anche un modo per parenti, amici e colleghi per fare arrivare un messaggio di solidarietà ai loro familiari, con un omaggio alla memoria di una persona amata e stimata che dona speranza e aiuta chi soffre a guardare al domani.

CasAmica farà arrivare ai familiari della persona che si vuole ricordare una lettera della nostra Presidente, dove si spiega l’iniziativa e come verrà usata la donazione.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina donazioni in memoria o telefonare al numero 02 84132162.