I volontari Teva tornano a CasAmica

I volontari Teva tornano a CasAmica

Martedì 23 maggio i volontari di Teva Pharmaceuticals Industries Ltd sono tornati a CasAmica per la tappa milanese del Volontariato Teva, il quarto di sei appuntamenti da Nord a Sud Italia.

Il tour Teva ha come filo conduttore il tema dell’accoglienza: forti della collaborazione pluriennale dell’azienda con l’associazione A Casa Lontani da Casa Onlus, i volontari di Teva Italia nel loro viaggio nella Penisola supporteranno case di accoglienza destinate a pazienti e a loro accompagnatori, con piccoli lavori di manutenzione, preparazione di pasti e attività ludiche per i più piccoli.

E infatti una squadra di dieci dipendenti, arrivati in Via Sant’Achilleo, si è divisa in gruppi: alcuni hanno imbiancato il salone di Casa dei Bambini di un giallo vivace, altri hanno preparato il pranzo insieme agli ospiti.

Una bella esperienza per i dipendenti Teva, che hanno familiarizzato con gli ospiti, e un’atmosfera vivace e di grande partecipazione per tutta la giornata, con un gran da fare in tutta CasAmica! E’ stata una giornata piena di emozioni e di duro lavoro, ma che ha regalato tanta gioia e soddisfazione.