Si è conclusa la prima campagna SMS di CasAmica: grazie a tutti!

Si è conclusa la prima campagna SMS di CasAmica: grazie a tutti!

Domenica 1° maggio si è conclusa la prima campagna di raccolta fondi tramite sms solidale a favore di CasAmica: un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito!

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato nella promozione di questa iniziativa, a partire dai nostri volontari, ai nostri amici e sostenitori che hanno fatto passaparola, ai testimonial della campagna: Guido Bagatta; Michele Foresta, in arte Mago Forrest; Alberto Fortis; Max Giusti; Gabriella Pession.

Un enorme grazie ai media che ci hanno concesso numerosi spazi gratuiti, in televisione – Mediaset, La7, Sky in particolar – e, radio locali e nazionali, come RTL e Radio DeeJay, e sui mezzi stampa (tra le testate Donna Moderna, CHI, Il mio Papa, Io Donna, Corriere della Sera…).

La campagna ci ha permesso di raccogliere circa 112mila euro, una cifra al di sopra di ogni aspettativa! Ma soprattutto per la prima volta al nome di CasAmica ha avuto diffusione nazionale: la visibilità portata da questa iniziativa è enorme e sicuramente coglieremo i suoi frutti nel tempo.

Il successo di questa campagna ci consentirà di garantire l’accoglienza gratuita a 294 piccoli ospiti della nostra Casa dei Bambini e formare i volontari che li affiancano nel periodo del loro soggiorno a Milano.

Si è trattato della nostra prima campagna sms e siamo veramente molto soddisfatti: grazie a questa iniziativa siamo arrivati a tantissime persone, che ci auguriamo possa continure a sostenerci.

Grazie a tutti di cuore!