Festa di Primavera 2015

Festa di Primavera 2015

La Festa di Primavera di CasAmica, appuntamento annuale dedicato ai volontari, agli ospiti e agli amici di CasAmica, si è svolto in un clima di serenità e partecipazione nel bel giardino antistante le case di via Sant’Achilleo.

L’apprezzata manifestazione ha visto riuniti tanti amici di CasAmica che hanno espresso la loro vicinanza all’Associazione. I partecipanti si sono ritrovati in giardino, dove hanno trovato un ricco e gustoso buffet e i dolci preparati da ospiti e volontari sono stati molto apprezzati da tutti!

Lucia Cagnacci, presidente di CasAmica, ha ringraziato i volontari, celebrando gli anniversari importanti e salutando i nuovi ingressi. C’è stato anche un momento dedicato alla presentazione del libro scritto dalla volontaria Virginia Iarocci.

Inoltre, le fondatrici della start-up BabyGuest hanno approfittato di quest’occasione per dimostrare un primo segno tangibile della solidarietà nei confronti di CasAmica, e ci hanno donato un passeggino e un seggiolino per la pappa Brevi, da destinare alla nostra Casa dei Bambini.

Non è mancata la musica, con gli allievi del corso avanzato del gruppo del A.M.A. (Associazione Musica per Amore): Aurora Sanna, Eleonora Oriolo, Alex Sentinelli, Stefano Piergiacomi e special guest Luca Garlaschelli hanno intrattenuto gli ospiti con pezzi swing e jazz.

Grazie amici per essere stati con noi e grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla festa!