Chef in love: è uscito l’e-book!

Chef in love: è uscito l’e-book!

Il contest “Chef in Love – Cucinare con Amore per Amore”, organizzato dallo chef Antonio Marchello per Social Kitchen, ha avuto grandissimo successo.

«Per San Valentino abbiamo messo alla prova i nostri socialchef, ingaggiandoli in una sfida che ha avuto come protagonista la passione. Crediamo che San Valentino sia una buona occasione anche per dimostrare amore nei confronti di chi vive un momento di difficoltà, supportando i progetti di CasAmica Onlus» sottolinea lo chef.

Tantissimi gli social chef che hanno partecipato, difficile scegliere una sola ricetta tra le tante prelibatezze proposte: alla fine il risotto alla Beethoven ha avuto la meglio, e la vincitrice, Francesca Oliverio, l’ha preparato in diretta in una puntata dedicata a CasAmica.

Tutte le ricette sono state raccolte in un e-book che potete trovare a questo link, dove viene indicato anche come sostenere le attività di accoglienza di CasAmica.

Grazie a tutti i partecipanti, a Social Kitchen e soprattutto allo Chef Antonio Marchello, che ha sposato la nostra causa e che in così poco tempo ha già fatto così tanto per noi!