Ristorante Ruben

Ristorante Ruben

CasAmica attraverso la rete “A casa lontani da casa” ha ricevuto l’invito dalla Fondazione Pellegrini Onlus a partecipare a una bella opportunità.

Gli ospiti delle nostre 4 case di accoglienza potranno accedere, in compagnia degli amici volontari, al Ristorante Ruben, il primo ristorante solidale.

Con l’aprirsi della bella stagione, magari un sabato pomeriggio dopo una visita in centro a Milano per vedere il Duomo, i negozi della Galleria o una mostra, potrebbe essere una bella occasione per ritrovarsi in un ambiente esteticamente curato e gustare un menù preparato da uno chef. Si può scegliere tra risotto alla milanese, pennette al pomodoro, arrosto di vitello o filetto di pesce dorato e verdure di stagione. Il locale, una ex mensa della catena di ristorazione Pellegrini, può ospitare fino a 480 persone.

Il ristorante si trova in Via Gonin 52, è aperto dal lunedì al sabato dalle 19 alle 20.30. Il costo simbolico è di 1 Euro a persona; i minori sono invitati gratis. L’acceso è possibile solo mediante accreditamento.