“Il cibo… energia per la vita”

“Il cibo… energia per la vita”

Giovedì 23 aprile alle ore 20 presso il Circolo Volta di via Giusti a Milano ci sarà una cena bioenergetica organizzata dal Rotary Club Milano Monforte a favore di CasAmica.

Il cibo… energia per la vita“: il tema della serata è il rapporto tra il cibo e l’interazione energetica con il consumatore, considerando anche i suoi aspetti emozionali, culturali, religiosi, socio-economici. Relatore d’eccezione Francesco Padrini, che da anni ha introdotto e diffuso in Italia la conoscenza della bioenergetica in chiave diagnostica e terapeutica; sarà presente anche Massimo Caliendo, biologo nutrizionista, coautore con Francesco Padrini del libro “Alimentazione bioenergetica“, testo fondamentale per chi desidera approfondire l’argomento.

Nella serata è prevista una lotteria in cui saranno messe a disposizione opere realizzate dalla pittrice Marina Anzani, il cui ricavato sarà devoluto a favore di CasAmica.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi telefonando al numero 342 1854430 o inviando una mail all’indirizzo mazman@outlook.it

Guarda la locandina