Chef in love per CasAmica!

Chef in love per CasAmica!

«La cucina è lo spazio delle emozioni: si cucina con il cuore per famigliari, amici, ma anche per se stessi» afferma lo Chef Antonio Marchello, che in occasione di San Valentino ha aperto su SocialKitchen, il canale web di cucina interattiva, il contest “Chef in Love” a favore della nostra associazione.

«Per San Valentino abbiamo messo alla prova i nostri socialchef, ingaggiandoli in una sfida che ha avuto come protagonista la passione. Crediamo che San Valentino sia una buona occasione anche per dimostrare amore nei confronti di chi vive un momento di difficoltà, supportando i progetti di CasAmica Onlus» sottolinea lo chef.

Francesca Oliverio e Antonio MarchelloLa sera del 18 febbraio siamo stati dunque ospiti di SocialKitchen durante la puntata in cui la trionfatrice del contest, Francesca Oliverio, ha realizzato la ricetta vincente, il risotto alla Beethoven.

Tutte le ricette inviate per il contest “Chef in Love” sono state raccolte in un e-book che potete trovare a questo link.

Inoltre, una speciale puntata di SocialKitchen è andata in diretta streaming su web sabato 28 febbraio alle ore 15, dalla Casa per i Bambini: lo Chef Antonio Marchello e Francesca Oliverio hanno realizzato un delizioso dolce, la millefoglie di CasAmica!