Perché ho scelto le bomboniere di CasAmica

Perché ho scelto le bomboniere di CasAmica

Mariella Lupone ci racconta: “Avevo già fatto qualcosa del genere per la Prima comunione di mia figlia Giorgia, la maggiore, e per Gaia ho pensato di farlo nuovamente.”

“Ho scelto CasAmica perché vi conosco, mia cugina è stata vostra ospite e ne ha sempre parlato bene. Adesso che lei non c’è più, ho voluto fare una donazione in questa occasione speciale, per fare in modo che anche lei fosse presente.”

E’ proprio grazie alla signora Mariella, che ha pensato a noi per festeggiare la Prima Comunione di Gaia, che ci è venuta l’idea di realizzare le bomboniere solidali di CasAmica: eleganti pergamene, originali casette portaconfetti e preziose calamite realizzate a mano e adatte per tutte le occasioni speciali, dal battesimo alla comunione, dal matrimonio alla laurea.

Scegliendo le nostre bomboniere solidali anche tu come Mariella potrai trasformare un momento di festa per la tua famiglia in un gesto di solidarietà per tutti gli ospiti di CasAmica.

Vuoi festeggiare anche tu con le nostre bomboniere solidali? Chiamaci al numero 02 84132162 oppure scrivici a comunicazione@casamica.it e scopri come fare!