SocialKitchen a favore di CasAmica

SocialKitchen a favore di CasAmica

Al via il contest di cucina di San Valentino “Cucinare con Amore e per Amore” di Social Kitchen: tutte le ricette saranno pubblicate in un e-book il cui ricavato andrà a favore di CasAmica, e una puntata speciale sarà trasmessa dalla Casa dei Bambini!

Creatività e passione, due ingredienti che non possono mancare in cucina, soprattutto in occasione della festa degli innamorati. SocialKitchen, canale web di cucina interattiva, in collaborazione con Planetaria Hotels, apre il contest “Chef in Love”: per partecipare è sufficiente inviare entro il 10 febbraio ingredienti, procedimento e foto di un piatto preparato “con Amore e per Amore” all’indirizzo info@socialkitchen.it.

Tutte le ricette saranno pubblicate sulla pagina Facebook di SocialKitchen per essere votate. I dieci piatti che raccoglieranno il maggior numero di voti saranno sottoposti al giudizio finale di una giuria super partes; il vincitore verrà proclamato durante la puntata dell’11 febbraio e si aggiudicherà una notte da sogno per due persone, con cena e prima colazione, in uno dei prestigiosi hotel del gruppo Planetaria Hotels. Inoltre, sabato 28 febbraio una lezione speciale di SocialKitchen sarà trasmessa in diretta dalla nostra Casa dei Bambini, dove il vincitore del contest realizzerà insieme agli ospiti la sua ricetta.

La cucina è lo spazio delle emozioni: si cucina con il cuore per famigliari, amici, ma anche per se stessi”, afferma Antonio Marchello, ideatore e volto di SocialKitchen. “Per San Valentino vogliamo mettere alla prova i nostri social-chef e ingaggiarli in una sfida che ha come protagonista la passione”, prosegue Marchello. “Inoltre, crediamo che San Valentino sia una buona occasione anche per dimostrare amore nei confronti di chi vive un momento di difficoltà, supportando i progetti di CasAmica Onlus”, conclude Marchello.

Per maggiori informazioni su come partecipare www.socialkitchen.it/contest