500? Mi Piace!

500? Mi Piace!

A novembre la pagina Facebook di CasAmica ha raggiunto e superato i 500 Mi Piace!
Questo piccolo angolo di web è diventato sempre più il punto di incontro e condivisione virtuale della vita delle Case, e l’occasione per gli amici e gli ospiti lontani per partecipare alla vita dell’Associazione.

Se siamo riusciti a raggiungere questo traguardo è grazie al coinvolgimento dei nostri ospiti e volontari, che ogni giorno raccontano le esperienze di vita vissuta e i momenti di gioia condivisi insieme.

Dalle torte preparate per i nuovi arrivati, ai bellissimi disegni e lavoretti che ci regalano i nostri ospiti più piccoli, i post dei volontari ci dicono che c’è di nuovo in CasAmica e non solo.

Ad esempio, quest’estate in molti hanno deciso di inviarci i loro saluti condividendo una loro foto con la borsa di CasAmica scattata nei luoghi delle loro vacanze, dando vita ad un’iniziativa che si è rivelata inaspettatamente coinvolgente: basta sfogliare le nostre foto per vedere quanto sono stati creativi i nostri fan!

La pagina è diventata anche un prezioso canale di informazione per restare sempre aggiornati sulle attività e le iniziative organizzate dall’Associazione per i suoi ospiti e amici.

E tu, sei già stato sulla nostra pagina? Seguici su Facebook!