Invito a cena con Max Pisu

Invito a cena con Max Pisu

Giovedì 23 ottobre dalle ore 20:15, presso l’Hotel Enterprise di Milano, CasAmica ti aspetta per passare una piacevole serata all’insegna della comicità, della passione per la buona cucina e della solidarietà.

Insieme, potremo gustare un buon aperitivo a cui seguirà una deliziosa cena, accompagnata dal comico Max Pisu di Zelig e dallo chef Antonio Marchello che ci faranno sorridere con il loro coinvolgente spettacolo Maxterchef.

Sarà una serata di ironia, buon cibo e solidarietà, miscelati insieme per un’occasione di amicizia e condivisione a cui non si può mancare!

Per la serata è prevista una donazione minima suggerita di 100 euro a persona, con la possibilità di prenotare un intero tavolo da 10 da condividere con i propri amici.

Sarà possibile effettuare la donazione tramite bonifico bancario, in contanti presso le nostre sedi, o con la sua carta di credito in tutta sicurezza con PayPal.

Per motivi organizzativi, per partecipare all’evento è necessario prenotarsi entro venerdì 17 ottobre, scrivendo a comunicazione@casamica.it o telefonando al numero 02 84132162 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30) indicando i propri dati e gli estremi della donazione.

Ti aspettiamo!

Scarica l’invito alla serata