Festa di primavera 2014

Festa di primavera 2014

L’annuale evento di festa dedicato ai volontari, ai donatori e agli ospiti di CasAmica si e’ svolto in un clima di animata partecipazione e di amicizia nel bel giardino antistante le Case di Sant’Achilleo.

Dopo la presentazione dei traguardi raggiunti e dei progetti futuri si e’ proceduto a scoprire la nuova auto dell’associazione donata da Autostrade per l’Italia: si tratta di un autoveicolo a sette posti, con pedana per disabili che consentirà il trasporto degli ospiti dai vari ospedali di Milano. CasAmica amplia cosi’ i suoi servizi di accoglienza per offrire sempre piu’ un aiuto a tutto tondo agli ospiti.

Lucia Cagnacci, presidente di CasAmica ha ringraziato tutti i volontari, sottolineando in particolare l’impegno di alcuni che si sono distinti per aver svolto attività di segreteria, amministrazione e promozione … insomma attività “dietro le quinte dell’accoglienza” ma molto preziose!

Un ricco e gustoso catering in cui spiccavano manicaretti preparati da ospiti e volontari, ha concluso la serata. L’apprezzata e simpatica manifestazione ha visto riuniti tanti amici di CasAmica che hanno espresso in questo modo la loro vicinanza all’Associazione.