A Pasqua scegli le Uova di CasAmica!

A Pasqua scegli le Uova di CasAmica!

Quest’anno, in occasione della Pasqua, CasAmica propone delle Uova di cioccolato davvero speciali.
Le Uova, da 250 gr., sono disponibili in due varianti nei colori caratteristici del logo di CasAmica: un verde brillante per il cioccolato al latte e un allegro magenta per il fondente.

Il cartiglio, legato all’uovo dai nostri volontari, permette di scrivere a mano sia il nome di chi lo regala sia del destinatario del dono.
Quello che dalla foto non si vede, è ciò che rende particolarmente dolce e buono il nostro uovo: la consapevolezza che regalandolo o condividendolo con i propri amici, colleghi o con la propria famiglia offri un aiuto concreto a chi affronta la prova della malattia lontano da casa
Puoi trovare le Uova di CasAmica in diversi banchetti sul territorio:

  • Giovedì 27 marzo, presso il Politecnico di Milano, in via Celoria 9, Milano
  • Domenica 30 marzo, presso la Cappella dell’Areonatica Militare, in via Gaio 4, Milano
  • Giovedì 3 aprile, presso l’Enterprise Hotel, Corso Sempione 91, Milano
  • Domenica 6 aprile, presso la chiesa parrocchiale dei Santi Gottardo e Colombano in via Parrocchiale 43 ad Arlate, frazione di Calco (Lecco)
  • Dal 9 al 13 aprile, presso il Magna Pars – Spazio Elisir in Via Tortona 15, Milano, in uno spazio concesso a CasAmica da Mondadori in occasione del Salone del Mobile 2014

Oppure puoi prenotarle all’indirizzo comunicazione@casamica.it o al numero  02 84132162, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. In questo caso, per ragioni organizzative, ti chiederemo di ritirarle nella sede dell’associazione in via Sant’Achilleo 4 a Milano.
La donazione minima richiesta per l’uovo è di 11 euro. Grazie per quanto potrai fare per i malati lontani da casa!